Tre giorni di festa a tema latinoamericano con musica, spettacoli e balli
Il Festival Latino si svolgerà da venerdì 7 fino a domenica 9 luglio, a Carmagnola: si incontreranno la cucina tradizionale latina, street fooder italiani e la qualità dei birrifici artigianali.
La seconda edizione dell’Agri Food & Beverage Festival Latino si svolgerà in piazza Mazzini, a cura di D&N Eventi e Associazione Chef dal Mondo, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, Distretto Urbano di Carmagnola e Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese.
Festival Latino: programma
Il venerdì si comincia con gli artisti professionisti della scuola di ballo di Ilario Parise “SSD W LA DANZA”. Si alterneranno con altri artisti coordinati da Elisa Dj e intratterranno il pubblico con musiche latine.
Inoltre, direttamente dal tour con Jovanotti dell’estate 2022, sabato tornano i “Timbales Percussion” e, a seguire, musica e DJ dell’Agenzia di spettacoli “I 2e 20”.
La domenica sarà animata dal gruppo musicale havano cubano “Familia Loca”, che si alternerà con Elisa DJ e i suoi artisti. La Familia Loca è composta da un nucleo di artisti nativi di Cuba: da anni girano il mondo portando ovunque le loro sonorità latine. Un concerto dove musica popolare cubana, radici afrocubane, latinjazz contemporaneo e musica latino americana, si mescolano per un grandioso finale.
Per tutta la durata dell’evento saranno presenti giochi gonfiabili e pista quad, per il divertimento di grandi e piccini.
Il main sponsor del Festival Latino Carmagnolese è la Concessionaria di Auto CAR ON LINE sita in Carmagnola in via Poirino 71.