Inizia la seconda edizione dell’Agri Food & Beverage Festival Latino

Tre giorni di festa a tema latinoamericano con musica, spettacoli e balli

Il Festival Latino si svolgerà da venerdì 7 fino a domenica 9 luglio, a Carmagnola: si incontreranno la cucina tradizionale latina, street fooder italiani e la qualità dei birrifici artigianali.

La seconda edizione dell’Agri Food & Beverage Festival Latino si svolgerà in piazza Mazzini, a cura di D&N Eventi e Associazione Chef dal Mondo, con il patrocinio del Comune di Carmagnola, Distretto Urbano di Carmagnola e Distretto del Cibo del Chierese-Carmagnolese.

Festival Latino: programma

Il venerdì si comincia con gli artisti professionisti della scuola di ballo di Ilario Parise “SSD W LA DANZA”. Si alterneranno con altri artisti coordinati da Elisa Dj e intratterranno il pubblico con musiche latine.

Inoltre, direttamente dal tour con Jovanotti dell’estate 2022, sabato tornano i “Timbales Percussion” e, a seguire, musica e DJ dell’Agenzia di spettacoli “I 2e 20”.

La domenica sarà animata dal gruppo musicale havano cubano “Familia Loca”, che si alternerà con Elisa DJ e i suoi artisti. La Familia Loca è composta da un nucleo di artisti nativi di Cuba: da anni girano il mondo portando ovunque le loro sonorità latine. Un concerto dove musica popolare cubana, radici afrocubane, latinjazz contemporaneo e musica latino americana, si mescolano per un grandioso finale.

Per tutta la durata dell’evento saranno presenti giochi gonfiabili e pista quad, per il divertimento di grandi e piccini.

Il main sponsor del Festival Latino Carmagnolese è la Concessionaria di Auto CAR ON LINE sita in Carmagnola in via Poirino 71.

Miriam Milani

Next Post

Cambiamenti climatici, bandi per 12 milioni per la resilienza dei territori fluviali

Mar Lug 4 , 2023
L’assessore Marnati: «Abbiamo investito risorse importanti. Con questi fondi europei affianchiamo le risorse regionali già destinate alla riqualificazione di fiumi e laghi, quintuplicando le risorse disponibili, per mettere in sicurezza e sviluppare le nostre infrastrutture blu». Al via i primi due bandi, che per la prima volta vedono impiegate risorse […]
Contratti-di-fiume-bandi-cambiamenti-climatici-piemonte-la-pancalera

potrebbe interessarti