L’Associazione Artistico culturale POLYART in collaborazione dell’Associazione Wancisi ODV, presentano la mostra d’arte contemporanea “Il Gatto”, curata dall’artista Angela Policastro.
L’associazione Wancisi ODV
Wancisi ODV, è un’associazione avviata da alcuni volontari ed il cui scopo è quello di fronteggiare il fenomeno del randagismo felino. L’obiettivo è aiutare gli animali in difficoltà incentivando le sterilizzazioni delle colonie feline o di gatti abbandonati, in accordo con i comuni, per prevenire il fenomeno del randagismo e migliorare le condizioni degli animali presenti sul territorio.
Wancisi, inoltre, propone e diffonde campagne volte a sensibilizzare la popolazione circa l’importanza di migliorare il futuro di molti animali. La mostra ha lo scopo di sensibilizzare questa tematica.
Saranno esposte le opere degli artisti: Maria Elena Abbate, Carla Matta, Angela Policastro, Antonio Rovera e Domenico Sisi.
Date e location
Da oggi, 10 giugno, al 30 giugno, con inaugurazione questo pomeriggio alle ore 17 presso lo spazio espositivo POLYART in via S. di Santarosa 51, 10060 None (TO).
Gli orari visita alla mostra vanno dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19. Per sabato è necessario l’appuntamento.
Contatti
Per ulteriori informazioni: +39 338.5808761 o +39 333.428.6758 o all’email polyart2021@libero.it.