Sabato 27 maggio il random party del Tocca a Noi

Prima festa del 2023 per l’associazione racconigese che pensa anche al rinnovo del direttivo e al palio dei borghi 2024

L’Associazione Tocca A Noi di Racconigi ha ufficializzato la data del primo evento del 2023: sabato 27 maggio al Centro Giovani Ex-Gil di via Divisione Alpina Cuneese si terrà l’evento “Una Caso di Festa”, un random party in pieno stile Tocca A Noi. Il Dj Set sarà a cura di B-Wyte, un nuovo gruppo di ragazzi emergenti che hanno in serbo per la serata alcune sorprese per i partecipanti.

Una delle novità dell’evento è che è possibile aderire e pre-iscriversi tramite il sito dedicato https://toccanoiracconigi-9b142.getresponsepages.com/ assicurandosi anche una piccola consumazione in omaggio. I claim utilizzati dal Tocca A Noi, ad esempio “ci siamo rotti delle feste a tema” e “se non venite ci fate un favore” sono eloquenti, a testimonianza del mood scherzoso e coerente al tema della festa.

Per l’occasione la vicepresidente Beatrice Tuninetti e il Direttivo del Tocca A Noi hanno risposto ad alcune domande sul futuro dell’Associazione.

Cosa vi aspettate dal 2023? «Quest’anno ci aspettiamo una consolidazione del gruppo e dei nuovi ingressi nel Tocca A Noi; lavoreremo su eventi consolidati cercando di portare qualche novità ma lavoreremo anche per portare sempre nuove idee per gli anni a venire».

Quando è previsto il rinnovo del Direttivo? «Il rinnovo delle cariche è previsto entro l’arrivo dell’estate».

Il Palio dei Borghi è confermato per il 2024? «Sì, la cadenza decisa è ogni 2 anni ma siamo aperti ad ogni cambiamento e novità che il futuro vorrà proporci».

redazione

Next Post

L’associazione Terre dei Savoia dà il benvenuto a Moretta

Gio Mag 25 , 2023
Nella giornata dello scorso 20 maggio, a Racconigi, si è svolta l’assemblea Ordinaria dell’associazione “Le Terre dei Savoia”. Tra le autorità presenti, il presidente della Regione, Alberto Cirio, il vicepresidente Fabio Carosso, la direttrice regionale dei Musei del Piemonte, Elena De Filippis, la direttrice del complesso monumentale del castello e […]
Terre dei savoia La Pancalera Moretta

potrebbe interessarti