Il Comune di Carmagnola ha pubblicato il nuovo bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale. Il bando consentirà di redigere una graduatoria dalla quale il Comune potrà attingere per assegnare gli alloggi che si renderanno disponibili.
La partecipazione è consentita ai residenti o a coloro che prestano attività lavorativa (esclusiva o principale) o che hanno la residenza anagrafica da almeno cinque anni nel territorio regionale, e che la residenza sia di almeno tre anni anche non continuativi nei Comuni di Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, Lombriasco, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Villastellone.
Le domande di partecipazione sono in distribuzione all’ufficio Politiche sociali o scaricabili dal sito del Comune di Carmagnola. Devono essere presentate entro il 4 maggio 2023.
I componenti del nucleo famigliare convivente non devono essere proprietari di un alloggio nè in Italia nè all’estero, eccetto che l’alloggio non risulti inagibile o in pignoramento. L’I.S.E.E. non deve superare € 23.623,13.
La domanda può essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviata con pec o raccomandata a.r. Per informazioni è disponibile l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Carmagnola allo 011.9724227/226 o all’email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it.