Pinerolo, straordinario concerto per organo e violoncello

Giovedì 30 marzo ore 21 si terrà uno straordinario concerto con la violoncellista Giulia Gillio Gianetta, accompagnata all’organo da Mario R. Cappellin, con un programma dedicato al romanticismo (Musiche di J. Jongen, C. Schumann, R. Bibl, K. Holler, J.G. Rheinberger, M. Bruch, R. Gunter). Giannetta e Cappellin si esibiranno nel Santuario del Sacro Cuore di via Sommellier 42 a Pinerolo.

L’organo a canne del Santuario Sacro Cuore con la sua varietà timbrica creerà un accompagnamento orchestrale per la solista al violoncello.

L’ingresso al concerto è libero con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti disponibili telefonando allo 0121.099100 o scrivendo alla mail concerti@cappellin.foundation.

redazione

Next Post

Racconigi, ricerca di oggetti storici e testimonianze per costruire un museo

Mar Mar 14 , 2023
Testimonianze e oggetti storici per costruire un museo della memoria locale. Un appello è stato lanciato dall’Associazione Sul Filo della Seta che con il progetto “Vedere Non Vedere, No Present No Future” intende co-costruire un museo della memoria locale insieme a chi ha piacere di contribuire con le proprie fonti. […]
museo-racconigi-tessuto-seta-repertorio-la-pancalera

potrebbe interessarti