Lunedì 5 settembre è il primo giorno di scuola per i bambini iscritti alla scuola dell’infanzia L’Oasi dei bimbi. Nel corso della prima settimana si procederà, come avviene tutti gli anni, con gli inserimenti dei bimbi, dei quali si occuperanno le insegnanti, e la cui durata dipenderà dall’adattamento di ognuno.
I primi ad essere accolti, saranno quindi i nuovi iscritti, i bimbi nati negli anni 2019 e 2020. Per loro l’orario iniziale sarà dalle 8.30 alle 11.30. Da martedì 6 a venerdì 9 settembre, con orario per tutti 7.45-13.30, si aggiungeranno gli altri iscritti alla scuola. Da lunedì 12 settembre partirà l’orario normale: dalle 7.45 alle alle 16.
Riunione a scuola per i genitori
L’inizio delle attività didattiche sarà preceduto da una riunione per i genitori, in programma venerdì 2 settembre alle ore 18, nel corso della quale il presidente Renato Fassino e le insegnanti illustreranno il programma e le attività previste per l’anno scolastico. Si procederà anche all’elezione dei rappresentanti dei genitori e dei componenti della commissione paritetica.