Amici del Po, a marzo il nuovo Direttivo

VILLAFRANCA P.TE – Il nuovo Consiglio Direttivo dell’associazione Amici del Po sarà nominato il 16 marzo alle ore 21, nell’assemblea ordinaria dei soci che si terrà nella sala del preconsiglio del Comune di Villafranca Piemonte.

I soci che hanno intenzione di proporsi come membri del nuovo comitato direttivo possono farne richiesta al Comitato Elettorale entro il 5 marzo, contattando Giovanni Losano al 335.1225500 o scrivendo una mail a info@amicidelpo.net. Il Comitato elettorale valuterà le richieste e presenterà all’assemblea una lista di 20 nominativi per l’approvazione. Il nuovo Consiglio Direttivo Amici del Po rimarrà in carica dal 2015 al 2019.

 

redazione

Next Post

Cresce il "Private Banking" della BCC di Casalgrasso e Sant'Albano

Lun Feb 23 , 2015
Pin it https://www.lapancalera.it/news/amici-po-marzo-direttivo/#QkNDLVByaXZhdGU E’ tra le 58 banche italiane che offrono servizi evoluti di consulenza per investire i patrimoni Chi abbia bisogno di gestire un patrimonio familiare, costruito negli anni con sacrifici e impegno, deve quasi sempre rivolgersi alle grandi banche italiane o straniere o alle reti di promotori finanziari. […]
BCC-Private-Banking

potrebbe interessarti