Centro Estivo a Carmagnola organizzato dal Comune

Il Comune di Carmagnola organizza  il Centro Estivo per i bambini della Scuola dell’infanzia e primaria che si terrà dal 4 luglio al 5 agosto. Il programma prevede gite sul territorio, laboratori creativi, gioco libero, possibilità, per i più grandi, di svolgere i compiti estivi e, per i più piccoli, di riposare nel primo pomeriggio.

Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 120 bambini, 60 nella fascia della scuola dell’Infanzia e 60 nella fascia della scuola Primaria. I bambini saranno accolti presso la scuola dell’Infanzia “Ronco” in piazza Mazzini e presso la scuola “Sant’Anna” in via Donizetti 2.

Asilo Ronco

La quota di iscrizione è variabile in relazione all’ISEE. Le iscrizioni saranno raccolte a partire dal 30 maggio presso l’Ufficio Politiche Sociali (lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-12.15). L’iscrizione va presentata entro il giovedì antecedente la settimana alla quale si intende iscrivere il bambino.

Maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del centro estivo, sulle tariffe e la modulistica per l’iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.carmagnola.to.it

redazione

Next Post

Veronica Pivetti e Margherita Oggero domani a Carmagnola al Mese della Cultura

Mar Mag 31 , 2022
Il Mese della Cultura edizione 2022, rassegna culturale organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Carmagnola, offre anche quest’anno un calendario di eventi di qualità che, grazie alla partecipazione di diverse associazioni cittadine, sarà in grado di toccare molti aspetti della cultura e dell’arte: pittura, fotografia, letteratura, musica, teatro, storia […]

potrebbe interessarti