Il Comune di Carmagnola organizza il Centro Estivo per i bambini della Scuola dell’infanzia e primaria che si terrà dal 4 luglio al 5 agosto. Il programma prevede gite sul territorio, laboratori creativi, gioco libero, possibilità, per i più grandi, di svolgere i compiti estivi e, per i più piccoli, di riposare nel primo pomeriggio.
Il numero massimo di partecipanti ammessi è di 120 bambini, 60 nella fascia della scuola dell’Infanzia e 60 nella fascia della scuola Primaria. I bambini saranno accolti presso la scuola dell’Infanzia “Ronco” in piazza Mazzini e presso la scuola “Sant’Anna” in via Donizetti 2.
La quota di iscrizione è variabile in relazione all’ISEE. Le iscrizioni saranno raccolte a partire dal 30 maggio presso l’Ufficio Politiche Sociali (lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-12.15). L’iscrizione va presentata entro il giovedì antecedente la settimana alla quale si intende iscrivere il bambino.
Maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del centro estivo, sulle tariffe e la modulistica per l’iscrizione sono disponibili sul sito www.comune.carmagnola.to.it