In una giornata di festa “con chi vuoi” Saluzzo offre tutto il suo fascino: a Pasquetta il MercAtino è punto di partenza per godere poi dei Musei aperti, delle osterie e dei ristoranti, dei bar dell’area pedonale.
Oltre 100 espositori sono protagonisti del MercAntico in piazza Garibaldi. Oggetti, mobili e arredamento per la casa, curiosità, tornano a invadere le vie pedonali per gli appassionati del vintage e del collezionismo. Davvero tutti potranno trovare qualcosa di proprio gusto. E se non lo troveranno, hanno Saluzzo per rifarsi passeggiando o visitando i Musei cittadini.
Si ritrovano così gli elementi tradizionali del saluzzese, in chiave “MercAntico”, aperti ad un pubblico variegato. Ovviamente, sempre in attesa delle grandi Mostre Nazionali.
Il “MercAntico”, mercatino dell’Antiquariato minore e dell’usato che si muove tra indoor, piazze e strade, borgo di Castellar, è l’appuntamento che con le sue caratteristiche ha mantenuto, nonostante le difficoltà di questi due anni, un alto gradimento e un forte legame con un pubblico affezionato che sceglie Saluzzo per vivere delle domeniche di passeggio e spensieratezza.