I musicisti della Società Filarmonica di Carmagnola, diretti dal Maestro Flavio Bar, potranno nuovamente onorare la patrona della musica, Santa Cecilia, e trasmettere grandi emozioni al pubblico. Il concerto si terrà in Collegiata sabato 27 novembre alle ore 21, ingresso libero con green pass.
Nell’occasione verranno presentati i musici che sono entrati a far parte dell’organico bandistico: le tre sorelle Irene (flauto), Sofia (clarinetto) e Raffaella (clarinetto) Ferrero, i due giovani cornisti Davide Colonna e Lorenzo Panero e il sax contralto Gianluca Sassi.
Verranno anche premiati per il grande traguardo di 50 anni di attività musicale Gianfranco Becchis (sax contralto), l’amministratore Luciano Bovetti (sax baritono) e Luciano Rocco (clarinetto piccolo); inoltre, hanno ricevuto la medaglia d’argento per i 25 anni di vita bandistica Antonella Azzolina (clarinetto) e Federica Rocco (flauto, premiata del 2020).
Per entrare nello spirito natalizio, sabato 11 dicembre alle 21 la banda augurerà buon Natale al suo pubblico con un concerto che si terrà nella parrocchia di San Bernardo.