NONE – Dopo la svolta ai vertici dello storico Moto Club None avvenuta a fine dell’anno passato, la nuova dirigenza si è messa subito a lavoro.
A fine gennaio il Direttivo aveva già ufficializzato il programma della stagione motociclistica a tutti i soci, soddisfatti per quanto organizzato e definito.
Nei prossimi mesi proseguirà il focus sulla sicurezza stradale e sui valori dello sport del Club, che intende fissare nuove regole chiare e precise per tutti: «Purtroppo – spiega il Direttivo – l’agonismo esasperato da fattori economici, come si verifica in certi sport professionistici, fornisce a tutti dei modelli sbagliati. L’antagonismo esasperato e la ricerca del successo con qualunque mezzo sono una vera e propria alterazione dei valori dello sport. Questo al MC None non accade perché tutti i soci devono vivere il Club per passione e la diffusione del Motorismo in ambito turistico e ludico amatoriale con l’obiettivo di diffondere i Valori ed i Principi dello Sport finalizzati al divertimento e alla crescita personale. Il Club si rifiuta di avere schemi di pura competizione su strada».
Questo sono i principi portati avanti in tutti questi anni dai fondatori del Club e dai suoi soci, che hanno creato una struttura efficiente con solidi punti fondamentali quali rispetto delle persone e rispetto dei ruoli, mantenere sempre un comportamento dignitoso e rispettoso verso tutti e infine rispetto per l’ambiente.
«Siamo certi che questa società avrà ancora molta strada davanti a sè – commentano i soci – pertanto auguriamo al nuovo Presidente, a tutto il Consiglio Direttivo e tutti i soci buon divertimento e buona stagione sportiva. Un saluto e un ringraziamento particolare al Presidente Onorario Lorenzo Ponzio per tutti gli anni della sua vita che ha donato a questo Club e ai suoi soci. Grazie Renzo!!».
Tutti coloro che vogliono avere informazioni di questa realtà possono visitare il sito motoclubnone.it.