Festa patronale concentrata in tre giorni a Virle Piemonte. La Festa di Sant’Anna si svolge infatti da domani, venerdì 23 luglio, a domenica 25.
In pregramma comunque iniziative per garantire divertimento e svago ai cittadini, con l’organizzazione dell’Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni del territorio.
Venerdì 23 luglio ci sarà la Serata Giovani, con dj e musica in piazza dei Forni dalle ore 21 e hot-dog, patatine, bevande, birra e cocktail. Nel giardino della Villa dei Conti Piossasco è in programma la conferenza “De Loci Virlarum – Blasone, territorio e antiche famiglie”; in caso di pioggia si terrà presso la scuola dell’infanzia Regina Elena. L’incontro è a cura di Marco Di Bartolo e Michelangelo Ferrero.
Serata gastronimica sabato 24 luglio, con fritto di pesce servito a partire dalle ore 20 (su prenotazione) in piazza VIttorio Emanuele. Musica con la band virlese Brumbas Band.
Domenica 25 luglio si potrà partecipare alla Santa Messa al mattino ore 10.30 in onore di Sant’Anna. Al pomeriggio possibilità di volo in ultraleggero dalle 14.30 al campo volo di Cascina Casotto. La sera costine, salsiccia, patatine, tomini al verde e dolce per le vie del centro storico.