Saranno chiuse al traffico alcune strade del centro di Carignano per permettere le riprese cinematografiche della serie tv “La sposa” girata dalla Fargo Film srl. Carignano è spesso utilizzata per riprese cinematografiche data la bellezza del suo centro storico che conserva immutata l’atmosfera di un tempo.
Da domani pomeriggio, giovedì 8 luglio, e per tutta la giornata di venerdì 9 luglio non si potrà parcheggiare in via Monte di Pietà (tra via Frichieri e via Roma), via Frichieri (tra via F.lli Bona e via Porta Mercatoria, via Roma (tra largo VIII Martiri e via Savoia).
Divieto di transito sarà istituito in via F.lli Bona tra via Umberto I e via Frichieri dalle 7 alle 19 di venerdì 9 luglio e comunque fino al termine delle riprese. Anche in via Roma nel segmento compreso tra largo VIII Martiri e via Savoia ci sarà il divieto di transito (lasciando libero il passaggio dei veicoli che percorrono via Villastellone e via Savoia direzione ovest per consentire il parcheggio in piazza Savoia) dalle 16 di domani alle 24 di venerdì 9 luglio.