Programma di iniziative per rivivere, almeno virtualmente, Cavour Carne di Razza Piemontese 2021. L’evento inizia con un concorso fotografico che si terrà il 25 e 26 aprile.
IL COMUNE di CAVOUR e la PROCAVOUR in collaborazione con allevatori, macellai, ristoratori e le organizzazioni di categoria, pur con le difficoltà del momento, allestiranno alcune iniziative “virtuali” per non dimenticare uno dei prodotti più pregiati del territorio: l’oro rosso della carne di razza piemontese. La speranza degli organizzatori è di poter far gustare al più presto al grande pubblico le prelibatezze degli allevamenti di carne di razza piemontese, sana, genuina e sostenibile.
Primo evento organizzato è il concorso fotografico, suddiviso in due sezioni: “La morfologia del bovino” e “La Piemontese artistica“. Il concorso si volgerà esclusivamente online, le foto vincitrici saranno pubblicate sulla pagina Facebbok “procavour” e sul sito www.anaborapi.it dove si possono trovare anche tutte le indicazioni per partecipare.