I pancalieresi con più di 80 anni, nati prima del 31 dicembre 1941, possono prenotare l’appuntamento per effettuare il vaccino anti Covid-19. Per farlo devono rivolgersi al proprio medico di famiglia, quindi al dottor Grillo o al dottor Intini, e comunicare la propria richiesta.
La notizia è stata diffusa tra i cittadini ieri con un video-messaggio sui canali social. Sono intervenuti i due medici introdotti dal sindaco Luca Pochettino.
Le sedute di vaccinazione saranno effettuate a Carmagnola. Una volta comunicata la propria volontà di vaccinarsi al medico di famiglia, sarà l’Asl a contattare le persone per fissare data e ora dell’appuntamento, che verrà comunicata con un sms.
«Il mio messaggio è chiedere di vaccinarvi tutti. Questo vaccino è sicuro – ha affermato il dottor Grillo – Nel mondo ne hanno somministrato milioni di dosi, si è rivelato sicuro».
«Le persone al di sotto degli 80 anni verranno vaccinate probabilmente a fine marzo o aprile – ha spiegato poi il dottor Intini – Per ultime verranno vaccinate la persone al disotto dei 65 anni».