La qualità della pasta Arrighi di Carmagnola arriva sulla tavola dei giocatori granata. E’ stata infatti rinnovata l’importante partnership tra Pasta Berruto e Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC fino al termine della stagione 2020/2021.
Il marchio storico della pasta Made in Piedmont, l’eccellenza di Pasta Berruto, proprio come il Torino FC ha radici profonde e storiche. Il binomio fra i due brand simboli del territorio era iniziato nel 2018. Continuerà anche per questa stagione, nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria.
«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a Pasta Berruto che è sinonimo di qualità e di un’alimentazione sana – le parole di Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità – Questa è una partnership che ha dato grandi soddisfazioni reciproche. Proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con un grandi potenzialità».
«Passione e condivisione sono gli ingredienti comuni della visione di Torino FC e Pasta Berruto – sottolinea Stefano Berruto, CEO di Pasta Berruto – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno. Il carattere e la determinazione, uniti alla costante ricerca della qualità, accomunano i grandi team in azienda come sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi. Da oggi i tifosi potranno acquistare la PASTA GRANATA anche online sul nostro sito»
Esempio di questa partnership è proprio la pasta dedicata alla storica squadra e ai veri tifosi granata: la PASTA GRANATA, disponibile in diversi formati come le Farfalle, i Fusilli, le Penne.