L’Associazione Turistica Pro Loco di Polonghera ha eletto il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per il prossimo triennio: il comitato, decisamente giovane, potrà contare sull’esperienza di alcuni membri che facevano già parte del precedente direttivo e dell’importante supporto fornito dall’attuale Amministrazione Comunale, rappresentata per l’occasione dal sindaco Gianmaria Bosco.
Il ruolo di presidente della Pro Loco è stato assegnato a Marzia Milano che nelle sue iniziative verrà supportata dai vice presidenti Michele Vera e Marco Milano, mentre Cristiano Pansa ricoprirà il ruolo di segretario e Cristina Varetto sarà il tesoriere: Elisa Agasso, Alessandro Lannocca, Andrea Ziccarelli e Fabio Agasso sono i nuovi consiglieri che hanno abbracciato con entusiasmo questa nuova esperienza.
Le proposte del Direttivo
L’attuale direttivo intende organizzare almeno un evento in occasione della Fiera di Santa Caterina e del Santo Natale. Le misure prese dal Governo per arginare l’emergenza Covid, impongono però una necessaria e doverosa attenzione: il nuovo direttivo seguirà l’aggiornamento della situazione e valuterà se confermare le eventuali iniziative.
m.v.