Venerdì 31 luglio ritorna la serata in arancione firmata dal Comune di Moretta in collaborazione con la Pro loco, il Comitato commercianti e artigiani, Croce Rossa e Protezione civile. La cena in arancione “Ven cò ti” assume quest’anno un connotato diverso, trasformandosi nella “Covid Edition”. Cena al costo di 20 euro (ridotto a 10 euro per i bambini fino ai 10 anni) comprensiva di bevande. A fare da contorno la suggestiva cornice del castello di Moretta e di piazza Castello, per i morettesi “la piazzetta”.
La serata in arancione è «Un momento – sottolineano gli organizzatori – per ritrovarsi in sicurezza e condividere una serata all’insegna del gusto e del divertimento». Ingresso da piazza Europa con mascherina in omaggio. Il menù prevede prosciutto e melone, battuta di Fassone, insalata di faraona, tomino in salsa, agnolotti burro e salvia, pannacotta alla menta. I bambini invece avranno prosciutto e salame, agnolotti burro e salvia e la bistecca alla milanese con le patatine.
Prenotazioni obbligatorie entro il 28 luglio alla macelleria Imberti, cartoleria L’Angolo, Cesteria Bonelli e alla Baracca del gelato. Info sulla pagina Facebook del Comune di Moretta – Informa.