Assistenza sanitaria in estate assicurata a chi è in vacanza in Valle Po e Varaita

Assistenza sanitaria assicurata durante l’estate in Valle Po e media-alta Valle Varaita anche ai non residenti. Tra luglio e settembre saranno quindi operanti i medici di medicina generale convenzionati.

L’assistenza sanitaria è garantita dal lunedì al venerdì in orario diurno, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi quando invece sarà disponibile la guardia medica (tel. 848 817 817).

E’ sempre obbligatorio, viste le disposizioni anti Covid-19, contattare prima il medico telefonicamente e non andare direttamente in ambulatorio. Qualora siano necessarie visite a domicilio, verranno eseguite in giornata se la chiamata al medico è arrivata prima delle 10 del mattino, altrimenti verrà eseguita entro le ore 12 del giorno successivo.

Anche per le prestazioni infermieristiche non differibili prescritte dal medico di famiglia è necessario contattare preventivamente la sede territoriale del servizio infermieristico distrettuale.

Le visite ambulatoriali hanno un costo di eruo 15, quelle a domicilio di euro 25. Per ogni richiesta di chiarimento è a disposizione il Distretto Sanitario di Saluzzo di via della Resistenza 16/F, tel. 0175.479642.

redazione

Next Post

Questa sera a Carmagnola negozi e locali aperti fino a mezzanotte

Gio Lug 9 , 2020
Secondo giovedì, questa sera 9 luglio, con negozi aperti dopo cena e proposte gourmet nei locali del centro storico a Carmagnola. T’invito a Carmagnola è l’iniziativa lanciata dai commercianti della città, con Ascom locale e Comune, per ripartire dopo i difficili mesi di chiusura dovuti al coronavirus. Seguendo le norme […]
Negozi-e-locali-aperti