Per Luca Bianchini il rapporto con i suoi lettori è fondamentale e in un momento come questo, in cui viaggiare e fare eventi in libreria è ancora impossibile, farà un tour virtuale di presentazioni coinvolgendo inizialmente 20 librerie in tutta Italia. Parlerà del suo nuovo libro “Baci da Polignano” (Mondadori).
Gli eventi saranno geolocalizzati così da dare la possibilità a ogni libreria di offrire un evento in esclusiva per i suoi lettori e ritrovare così anche la dimensione territoriale di un normale tour in giro per l’Italia.
Ecco come avverranno gli incontri. La libreria comunicherà l’incontro sulla propria pagina Facebook. A questo evento parteciperanno i lettori invitati dalla libreria, esattamente come quando si va a una presentazione fisica. Inoltre attraverso la chat presente sulla schermata Facebook i lettori potranno fare domande a Luca Bianchini che risponderà in diretta. L’accredito non è legato all’acquisto del libro. Chi parteciperà all’evento virtuale avrà la possibilità di acquistare la copia del libro con la dedica, che l’autore ha firmato in precedenza a casa sua.
Primo appuntamento sarà mercoledì 3 giugno ore 18.30 al Mondadori Megastore di Torino. Questo il link: https://it-it.facebook.com/libreriamondadori.torino/
Luca Bianchini era già venuto a Carmagnola nel giugno 2017. L’occasioner era la notte bianca dei libri. Bianchini era stato ospite del Gruppo di Lettura Carmagnola. Aveva catturato i presenti con la sua coinvolgente simpatia; era seguito il firmacopie in collaborazione con la Libreria Mondadori di Carmagnola (Via Gardezzana 14, tel. 011.9715622).