Durante una perquisizione dei Carabinieri a Moretta è stata trovata una piccola serra con una coltivazione di cannabis
Trovata una piccola coltivazione di cannabis a Moretta. I Carabinieri della Stazione di Moretta stavano infatti effettuando controlli per prevenire il consumo di sostanze stupefacenti trai i più giovani. Hanno così arrestato un uomo del posto incensurato di 54 anni. L’accusa è produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini dei militari hanno portato alla perquisizione di un’abitazione di Moretta. Hanno trovato all’interno una piccola serra attrezzata per la coltivazione della cannabis. C’erano 8 piante di cannabis indica, alte circa 180 cm. In un’altra stanza, adibita ad essiccatoio, sono state rinvenute varie infiorescenze. Avrebbero permesso di ricavare circa 400 grammi di marijuana.
Nel corso del controllo sono state inoltre rinvenute e sequestrate anche una pistola scacciacani, un fucile ad aria compressa, una balestra, una spada, un’ascia, due pugnali ed un fucile da pesca subacquea.
A seguito del ritrovamento dello stupefacente, il proprietario dell’appartamento è stato arrestato per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.