Prolungata l’apertura della mostra dedicata a rettili ed animali esotici organizzata a Carmagnola: occasione unica per ammirare specie rare
Appassionati di rettili e animali esotici una buona notizia per voi. La mostra itinerante “Animali dal mondo” allunga la propria permanenza a Carmagnola in occasione della Fiera del Peperone. L’esposizione è allestita presso il Polisport Club di via Piscina 11. Fino all’8 settembre dalle ore 10 del mattino alle ore 22 è aperta tutti giorni. Un’occasione unica per vedere dal vivo molte specie di animali differenti tra cui anfibi, serpenti, sauri, roditori, tartarughe e testuggini e insetti.
Specie rare, che difficilmente si possono vedere in Italia, frutto della passione degli organizzatori della mostra itinerante.
Una mostra particolarmente importante che mette in contatto lo spettatore con animali che si vedono ormai solo nei libri o nei documentari, in via di estinzione.
Un modo per sensibilizzare alla tutela della biodiversità e creare curiosità, cura e attenzione nei confronti di tutte le specie che abitano il nostro pianeta.
Tra questi l’insetto stecco e l’insetto foglia, vari tipi di serpenti, tutti nati in cattività. Infatti nessuno degli animali presenti all’interno della mostra è stato prelevato dal proprio territori di origine, un aspetto che rende ancora più preziosa questa bellissima esposizione.
Non vanno sprecati quindi questi io ultimi giorni di apertura che prevedono eccezionalmente un orario prolungato serale.
Gli adulti pagano per il biglietto di ingresso 8 euro mentre i bambini hanno una riduzione e pagano 5 euro. Gratis i bambini sotto i tre anni.
Per avere ulteriori informazioni relative alla mostra si può contattare il numero 34 40 623 170.