CASTAGNOLE P.TE – Come da tradizione, anche quest’anno Castagnole celebrerà i propri patroni ss. Pietro e Paolo con cinque giorni di festa, organizzati dal Comune, dalla Pro Loco e dall’Associazione Promozione Sport Cultura e Festeggiamenti, attraverso un ricco programma di eventi sportivi, ricreativi, mangerecci e danzanti.
L’inaugurazione si terrà alle ore 20 di venerdì 4 luglio sera con il Summer Party 1.0: all’interno del Palafesta allestito nel centro del paese verrà proposta una cena con Mundial Menù (12€ a persona, richiesta la prenotazione al 333.8437420), seguita da un raduno dei Vespa Club Piemontesi e da una serata musicale animata da Direzione Sound e Dj Misterious; chi vorrà seguire le partite dei Mondiali di calcio potrà farlo in compagnia grazie a un apposito megaschermo.
Nella mattinata di sabato 5, dalle ore 10 presso l’impianto sportivo di strada del Paschetto, si disputerà il torneo under 12 “Week End”, in collaborazione con l’A.S.D. Tennis Per Tutti. Dalle ore 19.30 il Palafesta ospiterà una serata gastronomica con self-service; nella chiesa di san Bernardino, nella vicina piazza Torino, si terrà una pesca di beneficienza organizzata dall’Oratorio Mons. Pinardi, mentre alle 22 inizierà la Party Night con i Vintage, Dj Marco Gandolfo e Voice Fabiolino Sun Fly.
Domenica 6 mattina, sempre alle 10, l’impianto sportivo castagnolese ospiterà la versione adulti del torneo “Week End” e al contempo il 2° torneo di pallavolo 3vs3 “Costin(e) Volley” in collaborazione con l’A.S.D. Polisport Castagnole; dopo la messa solenne delle 11 presso la chiesa parrocchiale di piazza Vittorio Emanuele II, alle 12.30 si terrà il “Pranzo dello sportivo” per tutti i partecipanti ai succitati tornei. In serata si potrà partecipare a un’altra serata gastronomica al Palafesta, seguita dalla seconda pesca di beneficenza e dalle danze dirette dal Polidoro Group. Stesso programma serale per lunedì 7 luglio, con la presenza di Massimo & Michael a dirigere la musica.
Il gran finale si terrà martedì 8 luglio sera, alle 22.30, quando dopo la cena sociale, la terza pesca di beneficienza e la prima parte dell’esibizione di Enzo & Massimo si darà il via allo spettacolo pirotecnico di fuochi d’artificio.
potrebbe interessarti
-
26 Febbraio 2016
Inaugura la Fiera della Meccanizzazione Agricola
-
6 Giugno 2016
Albertino è sindaco a Carignano
-
30 Gennaio 2014
NONE. Applaudito il tributo a De Andrè
-
17 Aprile 2015
Il Giardino Botanico apre a Villa Bricherasio in Saluzzo
-
1 Luglio 2020
Giocoleria, marionette e acrobazie in piazza a Busca
-
18 Febbraio 2016
66° edizione del Carnevale Giavenese